Opinione su orodellacampania.com: Da 80 anni distribuisce prodotti tipici!

Da 80 anni distribuisce prodotti tipici!

04/04/2017

Vantaggi

sito assortito

Svantaggi

prezzi un po' alti

Acquistando qualche tempo fa il Tonno Emperatriz di cui abbiamo già parlato sono venuta a conoscenza di un sito molto interessante di prodotti tipici che si chiama orodellacampania.com

Ho subito dato un'occhiata alle tante sezioni di cui si compone e che lo fa sembrare ad un supermercato virtuale con un assortimento selezionatissimo di tipicità che vanno oltre al tonno ed al pesce in generale, spaziando per varie categorie merceologiche tutte di stampo alimentare e di marchi differenti.

L'e-shop infatti è fornito di pasta, formaggi di bufala e formaggi vaccini, vini, olio, caffè ed aprendo le varie sezioni si possono conoscere attraverso le schede prodotto le caratteristiche specifiche di ogni singolo formato di pasta, di ogni singolo formaggio, acciughe, conserve, sott'oli, vini con tanto di prezzo ed eventuale grammatura nel caso decidiate di comperare vari barattoli.
Siccome non sono marchi comunemente distribuiti in tutti i supermercati e pubblicizzati in tv come le grandi multinazionali, vengono anche dedicate varie righe alla presentazione di caseifici, pastifici e tutte quelle aziende alimentari che rivendono su orodellacampania.com i propri prodotti.
In questo modo si ha un quadro più chiaro di ciò che si sta comperando dato che non tutte le aziende sono italiane.
Per esempio Emperatriz di cui ho acquistato il tonno è di origine spagnola.

Si possono comperare anche prosciutti e pancetta interi, infatti il sito è rivolto in particolar modo a grossisti e rivenditori ma nella pratica delle cose è possibile per tutti fare acquisti anche per chi decide di rivolgersi ad una gastronomia particolare e raffinata concedendosi il lusso di un prodotto un po' più costoso del solito.

Ci sono anche delle offerte speciali nella sezione "offerte" ma parliamo sempre e comunque di grandi quantità per esempio 12 bottiglie di vino che però in alcuni periodi particolari potrebbero far comodo se si devono fare dei regali, magari sotto Natale.

I loghi in basso a destra identificano a colpo d'occhio le forme di pagamento accettate e se volete iniziare a riempire il vostro carrello dovrete prima effettuare l'iscrizione mentre se avete dubbi e curiosità potete compilare il form della sezione "Contatti" per scrivere direttamente a chi gestisce "Oro della Campania" che ha sede in provincia di Salerno!

margherita123

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su orodellacampania.com

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2017
    Mi sono innamorato della Campania quando ci sono stato in vacanza qualche anno fa. Ho apprezzato tantissimo il cibo, e i piatti locali, e ogni tanto mi piace preparare qualcosa di tipico di questa fan...
    Assortimento, prodotti tipici, prezzi onesti
    Nessuno in particolare