3 Opinioni per Orogel Fagiolino Valentino
    fagiolini ricchi di fibre
    opinione inserita da anity il 29/09/2019
    Comprare verdura fresca dal fruttivendolo non mi e' sempre possibile quindi per questo spesso acquisto verdura surgelata che trovo facilmente nei supermercati, spesso acquisto i fagiolini Valentino della nota marca Orogel. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, la busta e' da 600 grammi, il prezzo e' molto ragionevole e spesso si riesce anche a trovare in promozione. I fagiolini si presentano di un bel colore verde, sono di origine italiana, sono molto teneri, i tempi di cottura sono molto brevi. Si possono gustare in diversi modi a me personalmente piacciono gustarli come contorno in modo semplice.
    teneri e buoni
    Orogel
    opinione inserita da Anonimo il 23/09/2019
    Marchio che non acquisto spessissimo ma di cui mi fido molto e se trovo in offerta prendo soprattutto per avere di scorta in freezer qualche verdura surgelata da poter preparare facilmente. Fino a un mesetto fa o poco più erano decisamente di stagione non aveva quasi senso parlare di quelli surgelati ma passata la raccolta e quindi la reperibilità fresca arrivano in aiuto questi surgelati per un discorso soprattutto economico e di minore impatto ambientale. Ho provato quelli in vetro emi sono anche piaciucchiati ma alla fine questi surgelati restano sempre un’ottima alternativa, facile e pronta da preparare. Io li consiglio, ottima grammatura, facilissima reperibilità, prezzo onesto nel rispetto della qualità. Da provare.
    buoni
    Fagiolini Orogel
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 13/05/2019
    Non sempre la verdura fresca è tutta disponibile in ogni stagione e per questo ricorro sovente a quella surgelata e i fagiolini non mancano quasi mai nel mio congelatore. Ho avuto l'occasione di provarne di marche differenti perchè mi piace cambiare spesso. La marca Orogel propone da sempre una discreta qualità di verdure surgelate e ho deciso di provare la varietà di fagiolini, Valentino. Di origine tutta italiana, la confezione è abbodante e si preparano davvero velocemente. Sono pratici e versatili, ideali per avere un contorno leggero e salutare in pochi minuti di bollitura o vapore. Hanno un bel colore verde intenso e un bell'aspetto, non presentano troppi difetti se non quelli che denotano tutta la naturalezza ed autenticità del prodotto. Me ne sono però accorta dopo che la loro dimesione è un pochetto più grande rispetto ai fagiolini fini, sono più spessi e corposi e questo li porta a rovinarsi e spezzarsi un pò durante la cottura e risultare eccessivamente morbidi e . Sono molto teneri e per questo occorre fare attenzione alla preparazione. Nonostante la consistenza che può diventare trppo molliccia, il sapore è buono, leggero e delicato. Si sente che sono di discreta qualità e confezionati freschi e con cura. Marca non male, prezzo ok, alta reperibilità.
    leggero contorno, marca discreta, confezione abbondante, prezzo ok. alta reperibilità, sapore delicato. versatili e pratici, teneri e morbidi
    sono molto teneri e si rovinano un pò nella cottura, forse un pò troppo grandi