Opinione su Orogel Virtù di Frutta Bio Fragole: Orogel Virtù di frutta Bio Confettura Fragole

Orogel Virtù di frutta Bio Confettura Fragole

12/05/2017

Vantaggi

Buonissima

Svantaggi

La marmellata alle fragole mi sta piacendo sempre di più negli ultimi periodi per questo motivazione ho voluto provare anche la versione biologica del marchio Orogel. La qualità come avrete già capito da soli è davvero molto alta e abbiamo un altissima concentrazione di fragole all'interno ben al 60%. La marmellata conta 159 calorie per 100 grammi ma devo dire che la consiglio anche nei periodi di dieta proprio perché non ha zuccheri aggiunti ma è dolcificato solamente con la frutta. Il sapore è qualcosa di incredibile, la marmellata è molto consistente e dal sapore intenso per questo la consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Orogel Virtù di Frutta Bio Fragole

opinione inserita da Anonimo il 09/07/2017
    Siccome amo molto le marmellate spesso alterno le varie marche al fine di assaggiarle tutte, per lo meno quelle delle aziende più famose, per fare un paragone non solo tra loro ma, anche, rispetto all...
    biologica e molto buona