Opinione su Orogel Virtù di Frutta Leggerezza Fragole: Marmellata gradevole

Marmellata gradevole

23/09/2017

Vantaggi

senza aggiunta di zuccheri, buona e densa come piace a me

Svantaggi

Orogel come marca è famosa ma sono rimasto sorpreso quando ho scoperto che produce anche le marmellate.
Ovviamente ne ho preso un barattolo per assaggiarla e l'ho trovata buona e denso al punto giusto proprio come piace a me.
L'ho presa alle fragole e l'ho trovata dolce anche se non come tante altre che poi, dopo un pò, diventano stucchevoli secondo me.
L'ho pagata poco ed anche questo è un pregio di questo prodotto e sono certo di comprarla ancora perchè mi è piaciuta.
L'ho mangiata al cucchiaio ed anche sulle fette biscottate, è proprio buona ed ha quel colore rosso rubino che ogni marmellata alle fragole dovrebbe possedere.
E' ottima anche per fare le torte e non avendo zuccheri aggiunti è anche un pò meno calorica delle altre in commercio.
Voto finale 9 per me, meritato al 100 per cento.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Orogel Virtù di Frutta Leggerezza Fragole

opinione inserita da Anonimo il 15/05/2020
    Non sapevo che Orogel facesse pure le marmellate però appena ho visto questo vasetto alla fragola ho deciso di comprarlo perchè mi piace moltissimo la confettura con questo frutto. Ho trovato una marm...
    veramente gustosa e gradevole
    dosi da non esagerare
  • giocobene
    opinione inserita da giocobene il 15/05/2020
    La Orogel é famosa per i surgelati ma fa anche confetture bio. Quando leggo bio non so mai se crederci, spero che sia cosí. La confettura é buona, cremosa e di un core molto intenso senza pezzettoni g...
    Bio e senza zuccheri aggiunti
  • alep
    opinione inserita da alep il 12/05/2017
    Negli ultimi anni ho riscoperto il sapore della marmellata di fragole e devo dire che la sto rivalutando. Ho assaggiato anche la versione leggerezza del marchio orogel e per questo oggi vi lascio la m...
    Buona