• composizione
3 Opinioni per Orphea Anti-Tarme Alimentari
  • robyelele2014
    Anti-tarme alimentare
    opinione inserita da robyelele2014 il 27/06/2020
    Non sapevo nemmeno che esisteva un anti tarme alimentare , per caso lo notato dentro gli sportelli della cucina in casa di una mia amica . Quando lo visto , incuriosita ho chiesto alla mia amica le funzionalità dell'insetticida , lei mia ha spiegato che dentro gli sportelli della sua cucina ,spesso trova delle farfalline o insettini provocati dal cibo , con questo prodotto ha risolto il problema , infatti l'insetticida fatto da agenti chimici che non nuocciono al cibo , abbastanza sicuro ed è molto efficace . Sinceramente fino ad oggi non ho avuto problemi del genere nei miei sportelli o per lo meno anche se è successo ,sono stati casi sporadici che ho risolto immediatamente , comunque meglio essere informati sui prodotti che problemi che potrebbero insorgere in futuro.
    Ottima qualità
    Un pò piu caro
  • exodus
    La legge di attrazione
    opinione inserita da exodus il 22/10/2018
    Con la fine dell'estate e l'inizio della stagione fredda è frequente che gli insettini o farfalline del cibo entrino nelle nostre dispense per fare incetta delle nostre scorte. Questo è il periodo adatto per posizionare delle trappole, queste della Orphea sono praticissime, sono tre fogli di cartoncino, utilizzabili sia distesi che chiusi a scatola, che vengono posizianati nei luoghi strategici e catturano tutto ciò che si poggia su di loro, senza insetticida. In pratica sono a base di feromone che attrae i maschi delle tarme alimentari che rimangono così intrappolati dalla colla. Non ho mai trovato insettini attaccati, ma utilizzare l'anti-tarme mi fare stare più sicuro.
    comodo, economico
    non so
  • sole2018
    opinione inserita da sole2018 il 21/05/2018
    Si tratta di cartoncini che di solito si attaccano tramite la striscia biadesiva presente sul retro alle ante dei mobili. Una volta che il cartoncino è attaccato all'anta si provvede a sfilare la foglina adesiva che rivela una trama fatta di pallini neri sui quali è spalmata della colla che attira l...
    Niente più cibi deteriorati
    Bisogna attaccarli per bene perché se no si staccano facilmente facendo venir meno anche la striscia bioadesiva