• ambiente
  • gaia1
    Carino
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Se devo pensare a Orzo Bruno penso ad un posto carino dove sono stata con il mio fidanzato a bere una birra qualche anno fa. E' un posto normale, con i tavolini in legno e le sedute comode dove si respira il clima da pub che piace a me. La selezione di birre è di ottimo livello e tutte hanno prezzi calibrati e giusti che io ritengo essere quelli corretti. Molto bene il servizio. Sono convinta si tratti di un locale molto giusto per le persone di ogni età e non solo per i più giovincelli.
    Ottimi panini
    opinione inserita da Rita Malizia il 11/02/2020

Visitato dall'utente a febbraio 2020

Orzo Bruno si trova invia delle Case Dipinte 6/8 a Pisa, è un locale abbastanza rustico arredato in maniera molto semplice. I ristoratori realizzano la birra artigianale, che è davvero ottima. I prezzi sono molto accessibili e il servizio è abbastanza veloce; i piatti sono ottimi e si respira un'atmosfera molto familiare. Consiglio di provare i panini e le insalate che sono realizzate con diversi ingredienti genuini e sono molto ricche di condimento.
  • briciola
    Birre ok
    opinione inserita da briciola il 08/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Posto giovanile e comodo dove, con alcuni amici, abbiamo preso qualche birra dopo cena. E' un posto piacevole in cui mi sono trovato bene nella maniera più assoluta. I prezzi sono nella media ma comunque, per me, assolutamente congrui ed onesti. Le birre sono buone e la scelta è varia ed ampia. Mi ci sono trovato bene come detto e ci tornerò probabilmente... Come voto gli regalo un otto pieno del tutto meritato anche per la velocità e preparazione dello staff.
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 13/12/2017
    Qualche sera fa io e alcuni colleghi abbiamo fatto la solita cena a base di pizza mensile. Dopo la pizza, come al solito, abbiamo fatto un giro nel centro di Pisa e ci siamo fermati al pub birreria Orzo Bruno che si trova in via delle Case Dipinte, proprio al centro della città. Si tratta di un loca...
    Qualità e varietà della birra
    Bagni sporchi