• Materiali
2 Opinioni per Osram H4 12v
  • angelo88
    Recensione
    opinione inserita da angelo88 il 01/06/2020
    Salve conosco questa marca benissimo. Posso dire che utilizzo questo modello in particolare su una toyota aygo del 2009,la cosa che più mi soddisfa è la durata di questa lampadina che non ha paragoni. In tutta la vita dell auto ho sostituito le lampadine solo due volte, una luminosità molto gradevole rispetto alle concorrenti della stessa fascia di prezzo. Da poco uso le osram h4 con luce bianca molto belle sia sul piano della luminosità che sulla durata della lampadina. Ho provato altre Marche in passato ma la osram mi soddisfa parecchioinfatti la prediligo sempre e la compro sempre, ottimo prezzo in generale un ottimo prodotto.
    Affidabilità e luminosità
    Non trovo svantaggi al momento
  • lapiaga
    Ottima ed economica
    opinione inserita da lapiaga il 18/04/2019
    Lampada standard per faretto auto, che io monto sulla Fiat Panda del 2006. Costa pochissimo, circa 3,5 euro, che rispetto ai 14-20 euro di altre marche non è nulla. Mi fido di Osram perchè ho usato per decenni i loro prodotti. Packaging non troppo ingombrante, si monta in un secondo e funziona bene. Su una lampadina c'è abbastanza poco da scrivere, ma mi ha colpito il dislivello notevole di costo, che mi ha fatto davvero molto piacere. L'ho comprata in un grosso magazzino di fai da te, e anche questo ha contribuito ad un costo più basso di quanto pensassi. Ora l'ho montata ed i fari vanno alla perfezione.
    Economica, efficace