Opinione su Ristorante Osteria al 15 a Bologna: Osteria veramente valida

Osteria veramente valida

15/02/2018
Visitato dall'utente a maggio 2017

Questa Osteria al 15 l'ho trovata veramente valida perchè non offre solo piatti tipicamente bolognesi ma, anche, nazionalpopolari ovvero che vadano incontro an che ai gusti di chi bolognese non è.
Io ho apprezzato praticamente tutto, dalle polpette alle tagliatelle e persino i dolci.
Menzione per i tortellini, li ho trovati super gustosi!!!
Sono rimasto contento del conto, onestissimo e per niente alto e pure del servizio cordiale, affabile, gentile e soprattutto allegro.
Il proprietario è stato gentile e si è dimostrato un vero padrone di casa che ci ha messi a nostro agio con battute scherzose e divertenti.
Io penso proprio che ci tornerò prima o poi perchè mi sono sentito come a casa mia.
Come voto gli assegno otto e mezzo, per me lo merita nella maniera più assoluta.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Osteria al 15 a Bologna

opinione inserita da Anonimo il 18/02/2018
    Amo Bologna e le sue osterie e quella al 15 è una delle mie preferite perchè Lambo, il proprietario è simpaticissimo e intrattiene i commensali con garbo e simpatia ed anche tanta competenza. Ci sono ...