• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Osteria Antico Travaglio - Monteriggioni
  • vesponethebest
    Ristorante di qualità a Monteriggioni
    opinione inserita da vesponethebest il 01/04/2019
    L'Osteria Antico Travaglio si trova nel borgo di Monteriggioni e a pochi chilometri da Siena. Ci sono stato con l'amico di sempre lo scorso fine settimana e nel complesso ci siamo trovati benissimo. Il locale in questione è poco distante dalla porta di accesso del borgo ed è in posizione strategica rispetto alla piazza principale, inoltre dà la possibilità di poter pranzare o cenare all'aperto durante la bella stagione. Abbiamo comunque scelto di pranzare nella sala interna, abbastanza accogliente, la quale si è riempita in poco tempo, segno tangibile che il ristorante è molto gettonato. Ci hanno portato subito il menu ed abbiamo fatto la nostra scelta, un antipasto toscano a testa, caratterizzato da crostini e salumi, quindi il mio amico si è preso i pici come primo piatto, mentre io ho optato per una ribollita, una tipica zuppa toscana. Il conto alla fine diceva solo 25 euro a testa, a vantaggio di un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Va detto che all'Antico Travaglio si possono degustare anche altre pietanze di terra toscane ed anche del buon vino, noi abbiamo scelto quello rosso in caraffa, più l'acqua. Il giudizio è positivo e consiglio questo locale.
    merita