• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Osteria Ca de be
  • vesponethebest
    Con terrazza panoramica
    opinione inserita da vesponethebest il 20/09/2020
    Ieri in occasione di escursione a Bertinoro con amico di sempre sono stato a pranzo presso l'osteria Ca de be, situata nella piazza principale del borgo. Ci si arriva scendendo delle scale e trovando all'ingresso sia una sala interna molto ampia che una terrazza panoramica su buona parte della Romagna e con vista non solo sul mare Adriatico in lontananza se è limpido, ma anche sulle vicine città di Forlì e Forlimpopoli. Dopo averci portato il menu abbiamo fatto le nostre rispettive scelte. Io ho preso gli antipasti a base di salumi e poi i ravioli con burro e cacio e a seguire le patate al rosmarino, invece il mio amico i cappelletti al ragù e la tagliata di manzo. Come bevande l'acqua più il vino rosso in bottiglia. La spesa alla fine è stata 57 euro, quindi 28,50 euro a testa, un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Ho scelto questo posto perché mi era stato segnalato da alcuni conoscenti, poi ci arriva molto bene a piedi dai parcheggi situati in basso a Bertinoro. Se siete in zona è assolutamente da ocnsigliare.
    il migliore della zona