• ambiente
4 Opinioni per Osteria CasaMàr - ristorante di pesce a Asti
    Pesce ottimo.
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo è un ristorante di pesce in cui sono stata con delle amiche un pò di tempo fa. Secondo me cucinano molto bene, sanno trattare la materia prima con grande capacità ed il risultato è nel piatto, infatti ho sempre mangiato alla grande e con gusto. I prezzi secondo me sono giusti, adeguati e non cari assolutamente. Lo consiglio a tutti, è un pò affollato a volte ma anche questo dimostra quanto sia valido come ristorante secondo me. Esperienza personale indubbiamente positiva. Valutazione pure lei di tipo del tutto positivo da parte mia.
  • briciola
    Ristorante interessante
    opinione inserita da briciola il 07/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ho passato una serata con gli amici in questo ristorante chiamato Osteria CasaMar e sono stato benissimo. Abbiamo mangiato il pesce ed era molto buono. Io poi, che provengo da un posto di mare, so riconoscere al volo un buon pesce ed un buon livello di cottura e qui tutto era perfetto secondo me. Gli voglio dare un voto alto, cioè un otto pieno poichè ritengo che sia altamente meritato sotto ogni aspetto analizzabile. Ristorante interessante che vi consiglio.
    Pesce.
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2019

Visitato dall'utente a giugno 2018

Di solito il pesce lo mangio al mare ma, per questo posto, ho fatto un'eccezione in quanto mi era stato consigliato. Devo dire che il consiglio è stato ottimale, perchè ho mangiato un pesce perfetto cucinato in modo impeccabile. Sono proprio contenta di essere stata a cena qui, ve lo consiglio. Il servizio ed il conto sono stati entrambi perfetti, il cibo fantastico e, come ambiente, è molto curato e bello in ogni suo minimo dettaglio e particolare. Promosso!!!!!!!!!!!!
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 10/02/2018
    Io e mio marito una volta avevamo pranzato in questo ristorante di pesce. Si trova ad Asti in centro città, nelle vicinanze di Piazza Alfieri. Il vicolo in cui è situato è però abbastanza nascosto, dunque chi non conosce la città farebbe bene a portarsi dietro una mappa per poterlo trovare. Quanto a...