• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Osteria con Butèga al Circolino a Ravenna
    Cucina divina
    opinione inserita da Rita Malizia il 21/01/2020

Visitato dall'utente a luglio 2019

Osteria con Butèga al Circolino si trova a Ravenna in via Ravegnana numero 677; diciamo che è a metà strada fra la località di Ghibullo e Coccolia, è un locale molto rustico ma bello, presenta all'esterno un gazebo in cui ci sono dei tavoli ed è arredato con molta classe; si trova in una zona molto tranquilla. Vengono proposti piatti della tradizione Romagnola, consiglio di provare i cappelletti e gli strozzapreti; i piatti cambiano ogni giorno in base ai prodotti che presentano. La location molto pulita e sistemata, consiglio anche di provare Il tagliere di formaggi con salumi e marmellate che sono molto particolari.
  • michela73
    un locale assai accogliente
    opinione inserita da michela73 il 11/03/2019

Visitato dall'utente a marzo 2019

Sono stata in questo ristorante grazie al regalo di un amico, un coupon di Groupon. Il locale si trova leggermente fuori Ravenna, in direzione Forlì, purtroppo in questo periodo la strada piu' breve per raggiungere l'Osteria con Butèga al Circolino è chiusa per lavori ed arrivarci (con la nebbia) è stata quasi una impresa..ma ne valeva la pena. Il locale è piccolo e molto accogliente. Non ci sono molti tavoli e su tutti troneggia un bellissimo caminetto. Il cibo romagnolo era ottimo e la titolare molto cortese.Lo consiglio.