• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Osteria da Bacco - Cervia
  • vitocatozzo
    L'osteria da Bacco a Cervia
    opinione inserita da vitocatozzo il 13/07/2016
    Qualche volta ci sono stato la sera a cena mentre ero in vacanza. Questo locale è convenzionato da qualche buon anno con l'hotel Edelweiss, dove pernotto di solito quando mi reco a Cervia. E' ubicato in viale Italia, a poca distanza dalla rotonda della strada che dal lungomare porta a Pinarella. E' un locale molto piccolo ma abbastanza accogliente. L'unico svantaggio che ha è i posti auto limitati e per lo più a pagamento. Da parte mia, muovendo dall'albergo, ci arrivo comodamente a piedi in meno di dieci minuti. Le specialità che vanno forte qui sono quelle di pesce, dall'insalata di mare al risotto ai frutti di mare, nonché il pesce fritto e diverse altre specialità, includendo quelle di terra. Il rapporto fra qualità e prezzo è abbastanza equilibrato. Ho sempre mangiato il pesce qua, abbinato alle patate ed il servizio è stato ottimo. Come bevanda ho sempre preso l'acqua, più raramente invece la Coca Cola o la birra. Un locale che vorrei consigliare, è intimo e si mangia molto bene, il giudizio da parte mia è positivo.
    merita