Opinione su Ristorante Osteria dei Benci a Firenze: Sono stata bene

Sono stata bene

20/03/2018
Visitato dall'utente a maggio 2017

Siccome adoro la cucina toscana qui ho mangiato molto bene senza nemmeno spendere una follia.
Ci sono stata con mia cugina a maggio dello scorso anno quando sono stata a trovarla poichè lei abita a Firenze e, pertanto, mi ha guidata in questo locale che ho apprezzato per la bellezza ma anche per la velocità del servizio.
Infatti la mia ordinazione è arrivata puntuale e senza lunghi tempi di attesa.
La qualità della carne che ho preso era di livello ottimo, anche il sapore mi è piaciuto ed il conto, pagato da mia cugina, è stato molto in linea con le sue aspettative.
Spero di tornarci anche in futuro perchè è stata una piacevolissima scoperta culinaria questa Osteria dei Benci anche dal punto di vista della cortesia dei camerieri che ho trovato molto gentili e disponibili e oltremodo garbati.

fb-844

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Osteria dei Benci a Firenze

opinione inserita da Anonimo il 13/07/2018
    Indubbiamente ho mangiato alla grande qui da Benci. Il posto è bello, curato e pulito e la cucina molto regionale e gustosa. Io amo i posti come questo qui, mi fanno scoprire sempre sapori nuovi e res...
  • yami
    opinione inserita da yami il 04/02/2018
    Durante una delle mie visite nella città di Firenze sono andato a pranzare all'Osteria dei Benci in Borgo Santa Croce 31R. Il ristorante è abbastanza spazioso e può perciò ospitare un bel po' di perso...