• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Osteria del Palio a Asti
    Invitante come locale
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo ristorante osteria per me è molto invitante, la location mi garba e ne apprezzo il tipico arredamento. Il posto è pulito, molto ordinato ed accogliente, l'ho trovato veramente confortevole. Ho mangiato bene, ho potuto assaporare dei piatti della tipica cucina regionale piemontese molto buoni e saporiti e, le porzioni, erano generose al punto giusto. Il servizio è stato anch'esso molto preciso e professionale. Esperienza certamente ottima. Valutazione positiva da parte mia su tutta la linea.
  • briciola
    Osteria da encomio
    opinione inserita da briciola il 07/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Quando penso ad una osteria da encomio, ovvero che meriterebbe un premio, mi viene in mente proprio questa qui del Palio. Infatti, quando ci sono andato a cenare con gli amici, mi sono trovato letteralmente alla grande ed ho mangiato ottimi piatti tra cui segnalo, a mio giudizio ovviamente, degli ottimi secondi. Per tutte queste ragioni io vi voglio consigliare questo locale, tra l'altro si spende il giusto, lo valuto con un voto alto ovvero un nove pieno. E' un voto alto, questo è vero, ma lo merita del tutto secondo me.
    Posto noto
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo, per chi vive in zona, è un posto molto noto e famoso perchè ha una cucina ottimale e poi anche come location si distingue in positivo. Io ho mangiato ottimi manicaretti della tipica cucina tradizionale piemontese alzandomi da tavola del tutto soddisfatta e sazia. Il posto è molto curato e bello. Ve lo voglio proprio consigliare. Io lo promuovo in quanto lo merita e ci tornerò molto volentieri quando avrò modo di tornare in città con il mio fidanzato.
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 04/05/2019
    L'Osteria del Palio si trova in Asti in piena piazza Alfieri, il centro storico della città. Si tratta di un ristorante conosciutissimo e molto gettonato nella mia città natale per i suoi indubbi vantaggi: clienti trattati magnificamente, cibo di qualità e ottimi prezzi. La cucina è sia piemontese c...