Opinione su Ristorante Osteria Dell'Olio Grosso a Imperia: Una solida reputazione

Una solida reputazione

27/02/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

Ho scoperto l'Osteria dell'Olio Grosso parecchi anni fa, grazie ad alcuni amici che erano clienti abituali. e ne avevo avuto un'ottima impressione. Per questo motivo ci sono tornata in tempi più recenti. Non vado molto spesso a Imperia, ma quando ci passo una capatina all'Osteria è d'obbligo.
Credo che l'Olio Grosso sia uno dei locali più noti di questo capoluogo di provincia, eppure l'ambiente è informale e i prezzi onesti.
La cucina è molto curata e il punto di forza è il pesce, fresco e proposto in modo molto invitante.

Il menu degustazione permette di assaggiare autentiche delizie per una spesa di 35 euro, quindi vale davvero la pena concedersi una bella cena all'Osteria..
Occorre prenotare, perché il locale non è grandissimo.

viola04

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Osteria Dell'Olio Grosso a Imperia

• petnoira
    opinione inserita da Anonimo il 22/03/2020
    Non potevo che mangiare bene in una osteria che prepara manicaretti liguri di livello eccelso. Se devo essere sincero non ho trovato niente che non fosse del tutto di mio gusto, sin dagli antipasti ho...
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 25/06/2017
    In uno dei "carrugi" della mia splendida città, Imperia, nella cornice pittoresca del Parasio spesso ci piace cenare nell'ambiente intimo e personale dell'Osteria Dell'Olio Grosso. Un menù prettamente...