Opinione su Osteria di Pinocchio - Perugia: L'osteria di Pinocchio a Perugia

L'osteria di Pinocchio a Perugia

10/03/2017

Vantaggi

ottimo ristorante

Svantaggi

Qualche anno fa con un gruppo di amici andai a cena presso l'Osteria di Pinocchio che si trova nell'immediata periferia di Perugia e non lontano dallo stadio. All'esterno c'è un comodo e ampio parcheggio che tende inesorabilmente a riempirsi nei giorni di maggiore afflusso. Arrivammo qua verso le otto di sera e siamo entrati nell'ampia sala dove ci hanno riservato un tavolo. Dopo aver consultato il menu, che prevede tante pietanze della cucina umbra e locale, abbiamo deciso di prendere le pizze, da parte mia mi sono preso una margherita veramente di qualità con tanto di birra, gli altri invece chi una napoletana, chi una quattro stagioni, il tutto preceduto da degli antipasti a base di crostini e affettati a dir poco straordinari.

Non abbiamo speso tantissimo, direi un rapporto fra qualità e prezzo eccezionale, il giudizio da parte mia è positivo, un locale dove si viene accolti molto bene ed un ambiente ad alti livelli, non posso che consigliare il locale.

vitocatozzo

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Osteria di Pinocchio - Perugia

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 15/03/2017
    Nei pressi del palasport di Perugia c'è un locale che considero di estrema bellezza e di qualità. Il locale si chiama "Osteria di Pinocchio". Ho una zia che abita a Perugia e pertanto conosco molto be...
    qualità, prezzo, professionalità del personale