• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Osteria la Dispensa - Altopascio
  • vesponethebest
    Ottimo per pranzo
    opinione inserita da vesponethebest il 01/02/2020
    A pranzo ci siamo recati presso il ristorante Osteria la Dispensa che si trova in pieno centro ad Altopascio, lo stesso dà la possibilità di utilizzare tavoli all'aperto durante la bella stagione, ma essendo gennaio abbiamo invece usato la sala interna, quella che si affaccia sulla zona esterna di Altopascio, considerando che il locale ha un totale di due sale. Qui ci sono specialità della cucina toscana, anche se da parte mia come antipasto ho preso una bruschetta di mare e a seguire un po' di prosciutto, successivamente una trippa alla fiorentina e una torta di mele. Il mio amico i tortelli al sugo preceduti da una bruschetta al pomodoro più il pollo con le patate ed un dolce semifreddo. I prezzi qua sono onesti, abbiamo speso circa 80 euro a testa perché abbiamo preso diverse pietanze, posso dire che l'accoglienza nel complesso è stata buona e anche l'ambiente è tranquillo, la Dispensa è dunque il luogo a dir poco ideale per poter sia pranzare che cenare ed il giudizio è il massimo.
    da andarci