Opinione su Ristorante Osteria La Pimpinella a Bra: Si mangia benissimo

Si mangia benissimo

15/02/2018
Visitato dall'utente a aprile 2017

Secondo me qui si mangia benissimo e, inoltre, vi è un ECCELLENTE rapporto tra la qualità ed il prezzo.
Il locale dentro è pulito, arredato in modo particolare perchè vi è molto bianco sembra quasi un posto freddo ma, in realtà, non è affatto cosi' perchè vi è calore umano.
Il cibo è stupendo, ho provato le loro crude di Bra e sono rimasto a bocca aperta, una carne eccezionale.
Anche i ravioli del Plin, serviti al tovagliolo, erano gustosissimi e mi hanno saziato.
I secondi, specie quelli di carne, li ho trovati buonissimi e cucinati al punto giusto.
Per me questo locale è stato una piacevolissima scoperta e ci tornerò di sicuro visto che è anche conveniente ed il servizio ai tavoli è ottimo e garbato.
Voto otto e mezzo senza alcun dubbio.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Osteria La Pimpinella a Bra

opinione inserita da Anonimo il 05/08/2018
    Se nella Langhe non avessi ordinato i ravioli del plin non avrebbe avuto senso andarci secondo me. Sono una loro specialità e qui debbo proprio osservare che li sanno fare ottimamente. Mi sono piaciut...