Opinione su Ristorante Osteria Mattozzi a Napoli: Non male.

Non male.

13/08/2017
Visitato dall'utente a marzo 2017

Mi sono recata una volta solamente in questa Osteria quando sono stata, in vacanza, a Napoli la scorsa primavera con una mia amica.
Mi ci sono trovata bene, ho trovato il cibo buono e soprattutto saporito ed il personale molto cordiale ed amichevole nei nostri confronti.
Siamo state bene senza dover spendere tanto, ho mangiato spendendo meno indubbiamente ma, tutto sommato, secondo me ho pagato una cifra congrua alla qualità ed alla quantità di cibo che abbiamo mangiato io e la mia amica di viaggio.
Lo consiglio vivamente, a me è piaciuto pertanto voglio lasciare una valutazione estremamente positiva su codesto locale partenopeo.
Volendo fa anche piatti da asporto ma questi li consiglio a chi abita in zona e può portarseli comodamente a casa e gustarli li...
Locale promosso a pieni voti!!!

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Osteria Mattozzi a Napoli

opinione inserita da Tina Ullero il 04/07/2017
    Osteria mattozzi è un posto molto semplice dove puoi mangiare piatti buoni e genuino.I prodotti sono freschi.La cucina è ottima.È anche possibile ordinare i primi piatti da asporto e non c'è bisogno d...