Opinione su Ottaviani Carciofini: Carciofini

Carciofini

17/07/2017

Vantaggi

Gusto e qualità

Svantaggi

Prezzo

Ho avuto occasione di mangiare questi carciofini a casa di mia zia.
In realtà non amo particolarmente i carciofini sott'olio, questi devo riconoscere sono stati una scoperta.
Il barattolo contiene 340 grammi di carciofini interi e grazie a mia zia ho saputo che il prezzo è di €9,50 che io ritengo altissimo.
Il prodotto pero è di qualità superiore, questo carciofini sono gustosissimi, perfetti nella loro forma, si addentano con piacere e sono fantastici antipastini per una cena elegante.
Si trovano sul sito della casa produttrice Ottaviani, anche in formati più o meno grandi e in altre varianti come quella grigliata.
Prezzo a parte, li consiglio.

bookslovers1

Altre opinioni degli utenti su Ottaviani Carciofini

• lapiaga
    opinione inserita da lapiaga il 03/04/2019
    Me li hanno fatti provare in uno di quei cesti di acquisto collettivo che si fanno per poter approfittare delle offerte che richiedono combinazioni strane. Fatto sta che li ho letteralmente divorati: ...
    Gustosi e con un olio decente
    Non so quanto costano!
  • peronica
    opinione inserita da peronica il 05/07/2016
    Adoro i carciofi e i carciofini sott'olio,ma purtroppo quelli che si trovano al supermercato sono spesso di scarsa qualità, in olio di dubbia provenienza...Un'amica mi aveva raccontato di aver assaggi...
    Pacco sicuro, ben sigillato
    poche offerte