Opinione su Outlet Dolciario: Che mondo di delizie!

Che mondo di delizie!

05/04/2016

Vantaggi

tanto assortimento

Svantaggi

se non vi piace lo shopping online

Conosco da tempo "Outlet Dolciario" e lo trovo un sito delizioso dove fare acquisti utili e squisiti!
Le spese di spedizione si azzerano spendendo 30 euro, cifra non così impossibile da raggiungere perché l'Outlet Dolciario vende talmente tante prelibatezze che sicuramente un po' di spesa la farete più che volentieri!

A dispetto del nome, questo outlet non è solo dolciario dato che ha parecchie sezioni dedicate a grissini, prodotti da forno salati, salse, sottoli ma anche bevande alcoliche ed analcoliche per fare della spesa online un servizio il più completo possibile!

Il sito è molto vario, grazioso e colorato, bellissimo da navigare ed anche di facile intuizione.
C'è davvero l'imbarazzo della scelta tra prodotti utili, altri sfiziosi, quelli golosi, biologici, dietetici e tante novità tutte da assaggiare.

Oltre a cibi e bevande è possibile acquistare anche un assortimento di accessori per apparecchiare, dunque tovaglie, bicchieri, tovaglioli.

Dateci un'occhiata perché è davvero un sito ben fatto!

margherita123

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Outlet Dolciario

• darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 24/04/2020
    Outlet dolciario è un sito web dove è possibile acquistare una grande varietà di dolci, spesso in offerta, ma non solo. oltretutto in questo sito è facile trovare prodotti che non si trovano solitamen...
    Buon sito
    Nessuno in particolare
  • giovannadom
    opinione inserita da giovannadom il 25/09/2018
    Ho utilizzato questo sito per la prima volta a Pasqua e devo dire che sono rimasta estremamente soddisfatta, se non per qualche piccolo dettaglio. La convenienza è a dir poco estrema, ci sono prodotti...
    Buono ed economico
    A volte qualità bassa
  • erbacipollina85
    opinione inserita da erbacipollina85 il 05/04/2016
    Ho avuto modo di fare più volte acquisti su questo sito. L'assortimento dei prodotti è molto ampio; io ho acquistato per lo più nella sezione "extra", dove si trova la posateria usa e getta con le dec...
    Vasto assortimento, buona qualità, spedizione rapida
    spese spedizione per piccoli ordini