• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
1 Opinioni per Oviesse Piumino con cintura di colore nero
  • satine
    Confortevole e caldo regala al look un tocco glamour
    opinione inserita da satine il 11/12/2020
    Le collezioni invernali di Oviesse propongono sempre delle giacche interessanti e perfette per le più freddolose come me che devono avere sempre un piumino nel proprio guardaroba. Di questo marchio possiedo proprio uno spendido piumino di colore nero con una cintura che permette di strizzare il punto vita per enfatizzare le mie forme e per non dover rinunciare alla mia femminilità nonostante l'esigenza di indossare capi pesanti e di schermarmi bene dal freddo. Arriva fino sotto il sedere e conferisce una bella silhouette. È dotato di due ampie tasche esterne ed una profonda tasca interna che si chiude con una zip, anche la chiusura del piumino avviene con una cerniera e dei bottoni a pressione che la nascondono alla vista. È confortevole da indossare e decisamente glamour, inoltre è morbido al tatto e tiene parecchio caldo. Considerato che l'avevo pagato 70€ mi ritengo molto soddisfatta di questo giubbotto che amo indossare con leggins neri e stivaletti dal tacco fine e non inferiore ai 20 cm.
    Confortevole e caldo dal tessuto morbido, regala alla figura un look glamour e femminile grazie al cinturino che permette di strizzare il punto vita.