Opinione su Oxy Esthétique Crema decolorante: Oxy, ottima crema decolorante

Oxy, ottima crema decolorante

05/08/2017

Vantaggi

efficacia, qualità

Svantaggi

rossore e pizzicore se applicato in zona irritata

Uso questo prodotto da anni e mi trovo benissimo.
Cercavo un metodo per schiarire i classici baffettini che noi donne abbiamo e che essendo mora si tendono un po' a vedere ed inizialmente ho deciso di provare per puro caso questo prodotto.
Mi sono trovata sin da subito bene e il risultato dura per settimane.
Riesce a rendere meno visibili quei fastidiosi baffetti che altrimenti dovrebbero essere tolti con cera dall'estetista.
Bisogna prestare attenzione nell'applicare il prodotto se la zona è irritata, arrossata, ha brufoli o ferite in quanto potrebbe creare una situazione spiacevole di rossore e pizzicore come mi è capitato una volta.
Sono ben riportate sulla confezione le modalità di applicazione di questa crema decolorante e consiglio di non tenerla applicata più del dovuto altrimenti, per personale esperienza, si potrebbe avere quello spiacevole effetto di pizzicore di cui ho parlato prima.
Funziona bene su qualsiasi tipo di pelle e dunque peluria, sia per more che per bionde: mia madre che è bionda l'ha utilizzata e non ha avuto alcun effetto negativo.
Il costo è basso e personalmente tutta la confezione mi dura un anno abbondante.
In conclusione lo ritengo un ottimo prodotto, da applicare con parsimonia ed attenzione in quanto nella confezione vi è un grande quantitativo di crema.

foxgirl

Altre opinioni degli utenti su Oxy Esthétique Crema decolorante

• mickycri
    opinione inserita da mickycri il 25/06/2019
    Fin da quando sulla mia pelle sono sorti dei piccoli peli ho preferito decolorarli in modo semplice e tutto ciò mi è stato possibile grazie a questa meravigliosa crema della Oxy. Dentro la confezione ...
    efficace
  • sole2018
    opinione inserita da sole2018 il 25/04/2018
    Ho scoperto questa crema decolorante un po di tempo fa e da allora non ho fatto altro che ricomprarla. La trovo formidabile perché copre la peluria del viso rendendo i peletti talmente biondi da sembr...
    Schiarisce la peluria del viso
  • kanae98
    opinione inserita da kanae98 il 16/05/2016
    Tutte ( o quasi ) le donne odiano i peli superflui, quelli che si trovano sul viso e talvolta sulla pancia o sulla schiena, sopratutto se questi sono belli scuri da essere visibili anche senza la luce...
    schiarisce bene i peli superflui
    poco prodotto se le aree da trattare sono molte