Opinione su Packard Bell: Parere packard bell

Parere packard bell

22/08/2013

Vantaggi

Buona Qualità, Comodo

Svantaggi

Non Ne Ho Trovati

Parlando in generale dei notebook della Packard Bell ho notato quanto siano comodo da usare, ma soprattutto comodo da portare in giro. Anche piuttosto bello esteticamente, anche se questo non era il suo pregio più importante.
Quando ho avuto qualche problema ho pensato che fossero vere le voci che, tempo fa, dicevano che la Packard Bell usasse pezzi riciclati, assemblati nei suoi prodotti.
Dovendo procurarmi un nuovo pc, non pensavo di prendere un Packard Bell.
Poi diverse circostanze, tra cui il prezzo, le prestazioni che cercavo e l'invio immediato, mi hanno fatto decidere di prendere ancora qualcosa di questo produttore.
A distanza di diversi mesi, devo dire di trovarmi bene con il marchio acquistato dalla Acer nel 2008.
L'unico difetto che ho riscontrato è che dopo un certo periodo di tempo ha rallentato di parecchio le sue prestazioni, pur rimanendo ancora un buon computer.

Quasi tutte le grandi catene di vendita hanno prodotti della Packard Bell, quindi si possono fare facilmente confronti di prestazioni e di prezzo, e anche di aspetto esteriore.
Vederli e provarli è la cosa migliore, anche se acquistare online ha la sua praticità.

I monitor della Packard Bell sono piuttosto desiderabili: full HD, bianchi o neri, da 16.5" a 24", sono disponibili in una buona varietà di formati e di prezzi.
La Packard raccomanda Norton come antivirus, ma io preferisco un'altra protezione per il mio pc, quindi ignoro questo consiglio.
Per chi tiene in considerazione l'aspetto della tutela ambientale, ho scoperto che la Packard Bell, sostenuta dal Gruppo Acer, presta molta attenzione al fatto che i suoi prodotti siano realizzati nel rispetto dell'ambiente.

stellapiunti

• Assortimento

Altre opinioni degli utenti su Packard Bell

• agave
    opinione inserita da agave il 04/05/2020
    Di questo brand ho avuto solo un notebook, che come tutti i prodotti Packard Bell si collocava nella fascia di prezzo medio bassa. Nel mio caso è un acquisto che rifarei ad occhi chiusi. Bel design, r...
    Notebook che è durato molto, batteria
    Attenzione se è preinstallato Norton (leggere opinione)
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 07/10/2017
    Tanti anni fa ancora non montavo da solo i componenti del mio pc ma compravo i preassemblati e tra i miei preferiti c'erano i Packard Bell, non tanto per l'hardware che spesso era inferiore alla conco...
    Prezzi vantaggiosi, ottima assistenza
    Hardware non di primo ordine, qualità nella media
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 07/02/2017
    Di questo marchio,ovvero Packard Bell,acquistai un pc fisso che mi è durato 6 anni ma ancora adesso funziona. L'ho dovuto sostituire a causa di un passaggio ad hardware superiore ma se venisse utilizz...
    Qualità garantita,ottimi i prezzi dei prodotti venduti
    I computer di questo marchio sono molto ingombranti.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 31/01/2017
    Come posso dimenticarmi del mio primo computer fisso? Era proprio della Packard bell, ovvero una azienda di prodotti tecnologici che con il tempo ho imparato ad amare e odiare dato che la qualità non ...
    prezzi concorrenziali e assortimento
    estetica scarsa e qualità non ottimale
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 11/01/2017
    Packard Bell è un'azienda che produce computer. Personalmente ho avuto modo di comprare un netbook (un piccolo notebook) perchè avevo bisogno di un dispositivo di emergenza in caso di abbandono, sia p...
    notebook piccoli e grandi a seconda delle necessità
    i piccoli dispositivi con un solo giga di ram sono lenti, ma vanno bene per le emergenze