Opinione su Pagliarini Viaggi: Si parte!

Si parte!

03/11/2016

Vantaggi

viaggi ben organizzati

Svantaggi

nessuno in particolare

Mi sono rivolta a Pagliarini Viaggi per due anni consecutivi dato che organizzano tantissimi viaggi organizzati sia in Italia sia all'estero.

Mi interessavano le mete dei mercatini natalizi così andando in agenzia ho potuto consultare il catalogo e scegliere la soluzione a noi più congeniale.

I viaggi sono molto confortevoli adatti a tanti tipi di clientela diversa perché le formule possono interessare sia a chi vuole fare vacanze lunghe, chi ha a disposizione pochi giorni, chi un solo giorno.

I pullman sono comodi, le mete visitate sempre interessanti, i prezzi convenienti e le guide turistiche molto disponibili e preparate.

Quando si arriva a destinazione vengono fornite ai turisti più opzioni quindi si può decidere per un tour organizzato o libero, la guida dà vari suggerimenti per sfruttare al meglio il tempo a disposizione prima di partire di nuovo.

Durante i viaggi sono previste varie soste, il pullman ferma in più comuni così da poter salire e scendere alla fermata più vicina a casa.

Mi sono sempre trovata bene ed è un'agenzia viaggi che consiglio se Civitanova Marche vi sta vicino casa!

margherita123

• viaggio
  • soggiorno
  • affidabilità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Pagliarini Viaggi

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 31/10/2016
    E' specializzato da più di cinquant'anni in viaggi e propone nella maggior parte dei casi i viaggi in pullman sia in Italia che in Europa. Ha sede nelle Marche e combina partenze lungo i caselli autos...
    prezzi in generale
    vedere opinione