Opinione su Palette The Lolita Marc Jacobs Beauty: Molto glamour

Molto glamour

24/11/2014

Vantaggi

Fashion,glamour

Svantaggi

Costosissimo

Sono andata al Grande magazzino vicino casa ed ho comprato la Palette The Lolita Marc Jacobs Beauty.Devo dire molto Bello Il Packaging sia all'esterno che all'interno sopratutto per i colori molto caldi.....io li ho scelti proprio per questo motivo..
L'ho presa da Sephora ad un prezzo alquanto altino per quello che costa ce ne sono tantio altri che offrono esattamente le stesse caratteristiche e colori ,ma si sa che da sephora si paga anche il marchio in questo caso Marc Jacobs Beauty.
Indubbiamente è molto bella sia per i colori che per la qualità infatti sono perfettamente sfumabili e polverosi.
Io preferisco quelli matt poichè le varianti brillantinate mi sembrano un po troppo infantili per il tipo di trucco che piace a me.

narghilea

Altre opinioni degli utenti su Palette The Lolita Marc Jacobs Beauty

opinione inserita da Agata Trovato il 24/11/2014
    Ho comprato questa palette uscita in esclusiva per l'Italia da Sephora. Si tratta del prodotto della linea beauty dello stilista Marc Jacobs. La The Lolita è stata quella che ha avuto più successo per...
    Bello Il Packaging
    Colori Non Originalissimi