Opinione su Palmieri Favola Mortadella: Mortadella da tagliare buona e non troppo grassa

Mortadella da tagliare buona e non troppo grassa

07/03/2018

Vantaggi

Sapore, consistenza, qualità

Svantaggi

Contiene un conservante

In un supermercato qualche tempo fa ho acquistato lo spicchio di mortadella del marchio Palmieri per un’occasione speciale.
Non ricordo il prezzo, ma si aggirava intorno ai due euro.
Questa mortadella non contiene glutine ed è un prodotto prevalentemente italiano. Come tutte le carni insaccate di questo tipo, la mortadella in questione contiene il nitrito di sodio come conservante. Per questo motivo, è bene limitarne il consumo.
Il sapore è veramente ottimo, molto gustoso a aromatico. Non è troppo ricca di pezzettini di grasso e la consistenza è morbida. Questi due aspetti mi hanno fatto capire che è un prodotto di ottima qualità.
Lo spicchio confezionato sottovuoto mantiene la mortadella sempre fresca e fragrante. Inoltre, questa fetta è comoda perché si può tagliare il pezzo e la quantità desiderata. Si può tagliare sottile e farcire panini o simili, ma si può anche tagliare a dadini e servire come contorno o antipasto. Io l’ho trovata abbastanza saporita e quindi il mio parere è positivo.

sallyrose

10/03/2018 17:13

da provare considerato che adoro la mortadella

Altre opinioni degli utenti su Palmieri Favola Mortadella

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 09/01/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato questo ottimo prodotto qualche settimana fa perchè siamo andate a fare la spesa ad un market vicino casa e vendeva dei prodotti di qualità dove stava la salumeria, e...
    buona
    costosa
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 15/08/2017
    Prodotto che trviamo anche nei supermercati Conad, questo grande spicchio (fetta) di mortadella prodotta al 100% con carne suina italiana e distribuita dall'azienda "Palmieri", pensavo fosse davvero u...