Opinione su Palmolive Hygiene Plus Sensitive: ottima profumazione persistente all’Aloe

ottima profumazione persistente all’Aloe

20/10/2017

Vantaggi

Delicato, profumazione persistente sulle mani

Svantaggi

Difficile reperibilità

Un sapone liquido per l’igiene delle mani che sto attualmente utilizzando è quello all’Aloe della marca Palmolive. Questa versione di sapone liquido ho notato che è di difficile reperibilità: l’ho trovato solamente presso un negozio ed ha un prezzo medio. Quello che lo caratterizza è la delicatezza sulla pelle, utile dunque per chi ha la pelle delle mani sensibile, è l’ottima profumazione che persiste sulle mani anche una volta finito il lavaggio.
Lo trovo un valido sapone liquido e un'alternativa alla saponetta tradizionale, lo consiglio a chi cerca una detergente per le mani efficace e con un buon odore.

foxgirl

Altre opinioni degli utenti su Palmolive Hygiene Plus Sensitive

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/10/2019
    il sapone per le mani in una casa non può mai mancare e per questo ce n’è uno ad ogni lavandino o lavello. Mi piace cambiare sovente fragranza e marca e la palmolive è una delle migliori e che propone...
    Leggero, fresco, ottima marca, morbida consistenza, colore grazioso.H buona sensazione di pulizia,
    Nessuno in particolare