Opinione su Palmolive Naturals Ultra idratante: Profumato ed idratante!

Profumato ed idratante!

10/09/2017

Vantaggi

mi piace

Svantaggi

i pallini rossi dell'inci

Quando abitavo con i miei ho usato per anni questo bagno latte dato che mia madre lo comperava spesso e nel tempo ho continuato ad apprezzarlo anche dopo essere andata a convivere con il mio compagno dato che è effettivamente profumato ed efficace.

Mi trovo bene con i prodotti Palmolive in generale e questo bagno latte lo si può acquistare nella versione da viaggio da 250 ml o in quella formato famiglia da 750 ml.
Entrambe le versioni, soprattutto quella formato famiglia sono spesso in offerta così da coniugare efficacia, profumo e buon prezzo.

La presenza del latte ci trasmette l'idea di un prodotto delicato e piacevole, le olive invece conferiscono quella parte idratante e nutriente per un bagno latte che lascia la pelle morbida e vellutata dopo il lavaggio oltre che piacevolmente profumata.

Al contrario di quello che temevo la prima volta che lo usai non sa di olio e non lascia la pelle unta.
Il profumo è piacevole e fiorito molto leggero ed adatto a tutta la famiglia.
La pelle dopo la doccia è pulita e detersa, liscia e levigata.

La formula di questo bagnoschiuma non è completamente verde nonostante la presenza di latte ed oliva.
Palmolive è pur sempre un marchio commerciale quindi alcuni pallini rossi nell'inci purtroppo sono presenti.
La loro presenza è evidenziata anche dalla schiuma che il prodotto produce a contatto con l'acqua.
Le sostanze schiumogene infatti sono inquinanti, quindi è bene usare questo prodotto con parsimonia e senza sprechi dato che una modesta quantità è più che sufficiente per lavarsi bene e profumarsi!

Come bagno latte mi piace e quindi lo consiglio!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Palmolive Naturals Ultra idratante

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 12/09/2017
    Giusto in questo periodo sto utilizzando Palmolive Naturals Ultra idratante, un prodotto che ha superato le mie aspettative in fatto di idratazione e profumazione. Personalmente ho preso la confezione...
    profumo, rapporto qualità-prezzo, idratazione
    composizione da migliorare