Opinione su Palmolive Naturals Sapone liquido Latte e miele: Il sapone latte e miele

Il sapone latte e miele

20/09/2018

Vantaggi

buono ed economico

Svantaggi

non rilevati

Il sapone latte e miele.

Per lavarmi le mani e il viso di solito adopero le saponette, ma nel bagno degli ospiti, per un problema di igiene metto la confezione di sapone liquido, questo permette a ciascuno di lavarsi senza adoperare un prodotto adoperato precedentemente da altri, come nel caso della saponetta solida.

Avendo esaurito le scorte di sapone liquido, per ovviare a questo problema, mi sono recato la scorsa settimana alla Conad, alla ricerca di un prodotto che rispondesse alle mie esigenze.

Approfittando dell’offerta Bis, prendi due e paghi uno, promossa dal supermercato, ho approfittato per prenderne due tipi diversi, il primo Acquarium ve l’ho già presentato giorni fa, oggi vi parlo del secondo, ovvero di quello al latte e miele.

La voglia di cambiare, che avevo descritto nell’occasione di Acquarium, è stata la medesima che mi ha spinto a provare una cosa più delicata, come ho pensato potesse essere l’accoppiata vincente di due prodotti naturali, come il latte e il miele, che anche in questo caso è di Colgate-Palmolive Company, la multinazionale statunitense, con stabilimento, per la produzione di prodotti per la cura della persona, ad Anzio (RM).

Una delle tante soluzioni In quanto a saponi liquidi che il mercato offre di diverse qualità, quantità e prezzi, con ricarica e senza, insomma per dirla tutta c’è l’imbarazzo della scelta.

Il prodotto si presenta in una boccetta trasparente con beccuccio a pressione per far uscire il sapone liquido, l’etichetta è molto invitante perché rappresenta un’arnia piena di biondo miele, che scende in forma di goccia nel latte, l’immagine della home probabilmente si riferisce ad una precedente produzione, ma fa lo stesso.

Il sapone liquido fa una schiuma discreta con una profumazione leggera e discreta, quale quella del latte e del miele, le mani una volta lavate, come altrettanto il viso restano lisce ed idratate , con un senso di pulito naturale.

Il contenuto di una boccetta è di 300 ml ha una discreta durata, ma dipende molto dalla pressione che si produce sul beccuccio, più è forte e più liquido esce, dunque la durata e soggettiva.

Il prodotto l’ho pagato, approfittando della offerta bis €.1,90, ma per due boccette, dunque usufruendo uno sconto sul prezzo pieno del 50%.

La buona qualità del sapone e la convenienza del prezzo me lo fanno consigliare.

shelley

Altre opinioni degli utenti su Palmolive Naturals Sapone liquido Latte e miele

• marililliu
    opinione inserita da marililliu il 04/06/2020
    Il sapone liquido è entrato da anni a far parte della mia beauty routine e lo utilizzo molto spesso per l'igienizzazione delle mani ma anche per la detersione quotidiana del viso. Al termine di una co...
    Fragranza golosa, delicatezza e idratazione
    Non ne ha
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 08/11/2019
    La Palmoliva fa prodotti di buona qualità, per cui comprando bagnoschiuma o saponi di questa marca non si sbaglia. È in un pratico flacconcino con il dosatore che è molto più comodo della saponetta ed...
    Delicato e profumato, flaccone pratico
  • ioalessandro
    opinione inserita da ioalessandro il 07/11/2019
    Sia io e sia la mia famiglia ci teniamo tanto a essere puliti e profumati e ovviamente per essere puliti e profumati bisogna comprare i prodotti adatti e lavarsi in maniera corretta. Per quanto riguar...
    tanti
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/11/2019
    A casa c'è chi preferisce la classica saponetta e chi il sapone liquido. Motivo per cui in bagno si può dire che c'è un bell' assortimento, sia di fragranze che di tipologia. Tra i saponi liquidi, uno...
    di qualità, economico
    non ne trovo
  • tatadada
    opinione inserita da tatadada il 07/10/2019
    Palmolive Naturals è una grande marca di qualità, che non produce solo saponi per le mani. Questo è un sapone liquido con l'aggiunta della fragranza Latte e miele, ed è un sapone per lavarsi le mani, ...
    economico, efficace e adatto a tutti