• Assortimento
  • offerte
2 Opinioni per Pam Fresche bontà
    Pam fresco
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/03/2020
    Facendo sovente la spesa nel supermercato pam mi sono imbattuta anche in questa linea di prodotti alimentari già pronti e solo più da riscaldare se si desidera. Sono contenuti in vaschette nere che vengono corredate da etichetta con tutte le indicazioni sul contenuto.questo è un buon dettaglio perché permette di scegliere in base alle proprie esigenze e preferenze. Il contenuto È ben visibile, così si può vedere l'aspetto del prodotto che non sempre è così piacevole. La maggior parte delle volte però l'alimento è ben confezionato, ha un bel colore, non contiene troppi conservanti e si vede che è stato preparato con cura E attenzione, seguendo Ben anche la stagionalità.Ben rifinito e posizionato. Assortimento spazia da verdure a vapore o grigliate, o al forno, condite o meno, oppure anche pasta ispirata a ricette della tradizione italiana, involtini, frittate, polpette di carne, alcuni impanati o fritti. Certamente occorre selezionare con cura E tenere conto della data di confezionamento perché meglio sempre avere un occhio attento per la vera freschezza e un bel colore.sono una buona alternativa che sa anche essere salutare per coloro che sono di fretta e non hanno tempo per cucinare. Ho avuto solo occasione di provare alcune verdure quasi al naturale e ne sono rimasta abbastanza soddisfatta. I prezzi sono piuttosto proporzionati a qualità e quantità ma è sempre meglio preferire le preparazioni fatte da sé.
    Praticità, versatilità, vasto assortimento, prezzo ok
    Certamente non ci sono paragoni con pietanze fatte in casa, non si conosce bene la provenienza e qualità di ingredienti,
  • vesponethebest
    Altro marchio del Pam
    opinione inserita da vesponethebest il 10/02/2020
    Fresche Bontà è un altro marchio interessante che è presente nei supermercati Pam. Si tratta di prodotti confezionati, in poche parole pronti, che sono indicati se magari non si ha abbastanza tempo per poter cucinare. Talvolta ho comprato degli stessi le lasagne, hanno un discreto sapore, sebbene nettamente diverso da quelle surgelate, in altre occasioni ho invece preso, per pranzo, le patate al forno, le quali sono comode e pratiche da cuocere in pochi minuti, volendo anche con il forno a microonde. Fresche Bontà dunque permette di avere ampia possibilità di scelta quando ci si reca al supermercato Pam, ci sono anche le insalate di riso ed alcune pietanze a base di carne e pesce, il tutto a prezzi veramente interessanti. La reperibilità è ottima, se si abita come presso un punto vendita Pam e l'assortimento vasto con varie offerte, quindi è un marchio da consigliare.
    marchio valido