Opinione su Pam Panorama Bio Grano khorasan kamut al miele: Pam PANORAMA Bio Grano Kamut al miele

Pam PANORAMA Bio Grano Kamut al miele

17/05/2017

Vantaggi

Sapore super

Svantaggi

Non dietetico

Mi piacciono tantissimo i cereali all'interno del latte oppure dello yogurt la mattina a colazione per questa motivazione ho acquistato questi cereali soffiati super croccanti al kamut arricchiti con miele. Devo dire che rispetto ad altri cereali soffiati questi sono meno dietetici proprio perché ricoperti di miele ma nonostante questo sono una vera goduria perfette da sgranocchiare anche da soli chiaramente a crudo. Il prodotto si acquista nei loro supermercati nel formato da 170 grammi davvero ottimi gli ingredienti tutti da agricoltura biologica e certificati. Il prodotto è talmente tanto buono che piace anche ai bambini rendetevi conto quindi nel complesso lo consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Bio Grano khorasan kamut al miele

• opinion71
    opinione inserita da opinion71 il 12/12/2019
    Ritengo la Pam Panorama un ottima catena di alimentari. Ci sono sempre tantissimi prodotti in saldo e tutti i prodotti che ho assaggiano erano di eccellente qualità. La linea di prodotti biologici che...
    non diventano molli nel latte
    nulla