Opinione su Pam Panorama Bio Muesli croccante con frutti di bosco: Pam PANORAMA Bio Muesli croccante con frutti di bosco

Pam PANORAMA Bio Muesli croccante con frutti di bosco

17/05/2017

Vantaggi

Sapore

Svantaggi

Sia io che mia madre amiamo tantissimo utilizzare il muesli per colazione oggi voglio parlare di questa versione biologica con frutti di bosco. Devo dire che il gusto e il sapore mi sono piaciuti tantissimo all'interno abbiamo un mix di cereali tutti da agricoltura biologica e certificati con frutti di bosco aggiunti. Sono buonissimi all'interno del latte, dello yogurt ma fantastici anche da sgranocchiare a crudo. Reperibile nel formato da 375 grammi devo dire che anche il costo è molto vantaggioso. Ve li voglio assolutamente consigliare per grandi e per piccoli e perfetti anche nel gesto voglio darvi questa dritta.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Bio Muesli croccante con frutti di bosco

• foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 29/08/2017
    Durante la colazione io e la mia famiglia mangiamo spesso cereali con lo yogurt e cercando un prodotto sano ci siamo imbattuti in questo della Pam Panorama linea Bio ossia biologica. Il muesli contien...
    Buon sapore, linea biologica