Opinione su Pam Panorama Bio Nettare di melagrana: Abbastanza buono

Abbastanza buono

17/03/2018

Vantaggi

gradevole e di costo valido

Svantaggi

non il mio gusto preferito

Non è certo il mio succo di frutta preferito questo qui al gusto di melograno ma, comunque, non è cattivo e poi ha un costo conveniente ed abbastanza contenuto.
Il bottiglino è in vetro ed ha un pratico tappo avvitato che ne preserva la freschezza ed il sapore, dentro vi sono 200 ml di prodotto che io bevo, in estate, quando ho molto caldo.
Ovviamente lo bevo freddo di frigorifero in quanto, a temperatura ambiente, proprio non mi piace.
E' un prodotto della Pam Panorama Bio e la sua reperibilità è buona.
Il sapore è dolce ma non in modo eccessivo o stucchevole, onestamente preferisco altri gusti ma mia figlia ogni tanto lo compra e se c'è lo bevo senza problemi.
Esperienza personale che valuto come positiva, pertanto la medesima valutazione la lascio anche sul prodotto.
Lo consigli a chi ama variare i gusti e vuole disconstarsi dai soliti pera, pesca, ace o albicocca.

fb-francacira

• percentuale frutta

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Bio Nettare di melagrana

• manub79
    opinione inserita da manub79 il 30/01/2020
    Delizioso, gusto corposo e buona qualità dei mirtilli utilizzati per ottenere il succo, Il prodotto proviene da agricoltura biologica e ciò lo rende ancora più salutare e adatto anche all'alimentazion...
    Delizioso
  • alep
    opinione inserita da alep il 17/05/2017
    Consumo davvero molto i succhi di frutta per questo ho acquistato il nettare di melograno del marchio Pam e panorama. Si acquista nei loro supermercati nel formato da 200 ml è molto comoda la confezio...
    Fresco e sano
    Non il mio gusto preferito