Opinione su Pam Panorama Bio Succo di mele del Trentino: Pam PANORAMA Bio Succo Mele del Trentino

Pam PANORAMA Bio Succo Mele del Trentino

17/05/2017

Vantaggi

Buona e sana

Svantaggi

Mi piacciono molto i succhi per questo cerco di alimentarmi nella maniera più salutare possibile. Ho acquistato diverso tempo fa questo succo di mele del marchio Pam e panorama. All'interno abbiamo 100% succo senza ingredienti dannosi inoltre è un prodotto biologico e certificato quindi davvero di qualità. È disponibile nel formato da 750 ml l'unica cosa che trovo un pochino più scomoda è la confezione in quanto essendo in vetro è diciamo difficile trasportarla in giro. Il sapore devo dire che è molto intenso e sembra proprio una spremuta di mele fatta a casa. Ottima soprattutto se consumata fresca per me è un prodotto consigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• percentuale frutta

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Bio Succo di mele del Trentino

opinione inserita da Anonimo il 11/10/2017
    Questo succo di frutta della Pam Panorama è biologico ed è fatto interamente con le mele de Trentino Alto Adige. Secondo me è particolarmente buono e gustoso, io amo definirlo come una sorta di nettar...
    qualità e gusto