Opinione su Pam Panorama Burger di seitan: Non sono una fan del seitan

Non sono una fan del seitan

23/08/2017

Vantaggi

il costo ed il fatto che sia ricco di fibre

Svantaggi

il seitan non mi piace molto

Ho acquistato, per far contenta un'amica, una confezione di questi Burger di Seitan in vendita dalla Pam ma, onestamente, il gusto non mi ha fatta andare in brodo di giuggiole come si suol dire.
Il prodotto è senza dubbio sicuro, è infatti biologico ed è ricco di fibre che tanto bene fanno al nostro intestino ma, secondo me, il sapore è un pò scialbo e poi se devo mangiare un hamburger preferisco che sia di carne.
Il prodotto in questione non è pesante, è facile da digerire e si lega bene con della verdura oppure, volendo, si può mangiare dentro a due fette di pane.
Il costo non è alto e si trova solo nei supermercati Pam visto che è un loro specifico prodotto culinario.
Io per ora non voglio lasciare una valutazione negativa, diciamo che mi astengo ma dico chiaro e tondo che il seitan lo trovo sciapo come alimento e non mi soddisfa a sufficienza il palato.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Burger di seitan

• alep
    opinione inserita da alep il 14/05/2017
    Mi piace tantissimo consumare prodotti biologici in questo caso vi parlerò dei Burger di seitan del marchio Pam e panorama. Si tratta di un prodotto biologico che si acquista solo nei loro supermercat...
    Salutare e biologico