Opinione su Pam Panorama Bio Burger vegetali con semi di quinoa: Pam&PANORAMA Bio Burger vegetali con semi di quinoa

Pam&PANORAMA Bio Burger vegetali con semi di quinoa

14/05/2017

Vantaggi

Ottimi

Svantaggi

Sinceramente utilizzo molto spesso le proteine vegetali al posto delle classiche proteine animali per questo ho acquistato questi fantastici Burger vegetali del marchio Pam panorama. Si tratta di un prodotto surgelato quindi ancora più comodo da conservare a casa è adatto quindi per qualsiasi occasione, il costo è molto vantaggioso e gli ingredienti ottimi. I burger sono ricchi di proteine e ricchi di fibre arricchiti con questi semi di quinoa che rendono il sapore sicuramente più particolare e anche più sfiziosi da mangiare. Si cucinano in maniera molto veloce in pochissimi minuti in padella. Li consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Bio Burger vegetali con semi di quinoa

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/10/2018
    Le verdure non mancano davvero mai nella mia alimentazione quotidiana e le apprezzo davvero tanto, soprattutto ora che si trovano in tantissimi burger vegetali in combinazioni originali. Ne ho provati...
    leggeri, pratici, versaitili, ingredienti semplici e salutari, morbidi, sapore delicato e piacevole, discreta marca, originali
    reperibilità limitata ai puni vendita pam