Opinione su Pam Panorama Bio Corn flakes: Corn flakes leggeri e croccanti Pam&Panorama

Corn flakes leggeri e croccanti Pam&Panorama

19/02/2018

Vantaggi

Prezzo, gusto, qualità

Svantaggi

Reperibilità

Al Pam ho acquistato i corn flakes di mais tostato biologico della loro linea Pam & Panorama.
La confezione è da 220 grammi e gli ingredienti utilizzati sono pochi e provengono da agricoltura biologica. I livelli di grassi sono molto bassi e quindi sono ideali a chi segue un regime alimentare controllato.
I fiocchi di mais sono croccanti, sembrano delle piccolissime cialde. Si consumano nel latte o anche nello yogurt e anche in questi casi non perdono la loro consistenza. Il sapore è equilibratamente dolce, si sente un aroma piacevole e leggerissimo che si apprezza soprattutto se piace la semplicità. Il fatto che siano non troppo calorici e molto leggeri li rende ancor più versatili.
Li ho trovati piuttosto gradevoli e non mi hanno appesantita per niente. Purtroppo non si trovano in tutti i negozi perché è un prodotto a marchio Pam, ma lo consiglio perché è di qualità e ha sapore e croccantezza perfetti per dei gustosi corn flakes.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Bio Corn flakes

• alep
    opinione inserita da alep il 15/05/2017
    I corn Flakes mi piacciono tantissimo la mattina all'interno del latte oppure all'interno dello yogurt per questa motivazione ho voluto provare con questa versione biologica del marchio Pam e panorama...
    Sapore e croccante zia