Opinione su Pam Panorama Farina di kamut: Farina di Kamut

Farina di Kamut

20/07/2017

Vantaggi

Proteica, buon sapore

Svantaggi

Grazie al suggerimento di mia suocera ho provato la farina di kamut del marchio Pam Panorama di cui mi ha dato una confezione.
Si tratta di una confezone di farina da 1 chilo, prodotta da agricoltura biologica come tutti gli articoli di questo marchio.
La farina di kamut pam panorama è molto proteica e si addice a diverse preparazione sia dolci che salate anche se io con i dolci non l'ho sperimentata affidandomi alla mia farina abituale.
Per quanto riguarda i prodotti salati, ho preparato un ottimo pane e delle crepes con ripieno salato, devo dire entrambi dal gusto molto buono perché non differisce molto dalla farina di grano, anche se risulta più scura.
Il prodotto è di ottima qualità e facilmente reperibile fra gli scaffali bio in supermercati come Famila, il prezzo poco più di un euro.
La consiglio.

bookslovers1

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Farina di kamut

• alep
    opinione inserita da alep il 23/05/2017
    La Farina è un qualcosa che non mi può mai mancare in casa proprio perché la utilizzo per mille preparazioni. Ho voluto provare con la farina di kamut del marchio Pam panorama proprio perché si tratta...
    Salutare