Opinione su Pam Panorama Bio Fette biscottate: Pam&PANORAMA Bio Fette biscottate

Pam&PANORAMA Bio Fette biscottate

15/05/2017

Vantaggi

Ottime

Svantaggi

Le fette biscottate devo dire che mi piacciono tantissimo per colazione proprio per questa motivazione voglio parlarvi di questo prodotto del marchio Pam e panorama. Si acquistano solo nei loro supermercati all'interno della confezione abbiamo due pacchi con 40 fette in totale. Nonostante non si tratti di un alimento integrale devo dire che li consumo anche nei periodi di dieta proprio perché gli ingredienti sono da agricoltura biologica e assolutamente controllati. Per quanto riguarda il sapore sono rimasta piacevolmente colpita perché sono davvero molto buoni e croccanti e anche con la giusta dose di dolcezza. Per questo li consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Bio Fette biscottate

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 03/06/2017
    Mi è capitato diverse volte di acquistare queste fette biscottate classiche che ho trovato davvero molto valide e buone da bagnare nel latte al mattino per iniziare con la giusta carica la giornata. S...
    Sono davvero molto buone,prezzo ok.
    Non ci sono per me