Opinione su Pam Panorama Bio Frollini con yogurt: I frollini con Yogurt Pam Panorama Bio

I frollini con Yogurt Pam Panorama Bio

31/05/2017

Vantaggi

ottimi

Svantaggi

Sono frollini con yogurt biologici, in confezione Pam Panorama Bio, hanno un ottimo rapporto fra qualità e prezzo nei vari punti vendita Pam e quando posso vado a comprarli.

Li ritengo utili per colazione, allo scopo di iniziare al meglio la giornata, ma possono essere validi anche come spuntino pomeridiano, considerando che poi sono digeribili ed hanno anche un apporto calorico piuttosto basso, è sempre un bene comunque non abusarne.

I Frollini con yogurt Pam Panorama Bio sono da promuovere in tutto e per tutto, il giudizio da parte mia non può che essere positivo al massimo e li consiglio a tutti voi, alla prossima.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Bio Frollini con yogurt

• esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 01/06/2017
    Se si vogliono mangiare dei buoni biscotti biologicie al gusto di yogurt i bio frollini Pam Panorama rappresentano a mkio avviso una valida alternativa. Si tratta infatii di buoni frollini biologici, ...
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • alep
    opinione inserita da alep il 15/05/2017
    La mia colazione ideale è senza dubbio il latte caldo con i biscotti per questo devo dire che ne ho provati davvero tantissimi. Oggi vi parlerò dei frollini con yogurt del marchio Pam e panorama si tr...
    Buoni e sani