Opinione su Pam Panorama Bio Frollini kamut con gocce di cioccolato: Pam&PANORAMA Bio Frollini kamut con gocce di cioccolato

Pam&PANORAMA Bio Frollini kamut con gocce di cioccolato

15/05/2017

Vantaggi

Sapore e qualità

Svantaggi

Mi piacciono tantissimo i frollini soprattutto quando so di alimentarmi con ingredienti assolutamente salutari. Per questa motivazione non posso fare altro che consigliarvi questi frollini creati con farina di kamut e arricchiti con gocce di cioccolato. Anche per quanto riguarda gli altri ingredienti devo dire che sono ottimi tutti da agricoltura biologica ed inoltre non è presente l'olio di palma. Il frollino ha la classica forma delle gocciole per farvi capire devo dire che anche il sapore è molto simile con la differenza che si tratta un prodotto davvero di qualità. Lo consiglio chiaramente per grandi e per bambini.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Bio Frollini kamut con gocce di cioccolato

• calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 10/11/2017
    Sono una grande sostenitrice dei prodotti bio e cerco, quando posso, di acquistare sempre tutti i prodotti salutari per la mia famiglia. Non conoscevo questi biscotti ma mi sono convinta a comprarli d...
    molto salutari
    un po' costosi