Opinione su Pam Panorama Bio Gallette di riso: Gallette biologiche e italiane abbastanza buone del Pam

Gallette biologiche e italiane abbastanza buone del Pam

23/02/2018

Vantaggi

Sapore, qualità, pochissimi grassi, prezzo, biologiche

Svantaggi

Disponibili solo da Pam

Nei supermercati Pam si possono trovate le gallette della loro linea Pam &Panorama. Il prezzo per confezione è di poco più di 1 euro. Purtroppo si possono trovate solo nei supermercati nominati prima e non sono presenti in tutte le città italiane.
La confezione da 100 grammi contiene delle gallette di riso di medio spessore. Il riso è biologico e italiano e le gallette sono senza sale aggiunto.
Le gallette hanno una consistenza ottimale e hanno un gusto molto semplice e perciò si possono unire a qualsiasi tipo di alimento. Vanno bene con il salato e con il dolce. Io le ho consumate in entrambi i modi, soprattutto con burro di arachidi e banane e con formaggio a pasta filata o salmone. Nonostante la abbia consumate prevalentemente con altri ingredienti, queste gallette le go provate anche da sole e le ho trovate abbastanza buone, malgrado il gusto basilare che le caratterizza.
Sono senza glutine, apportano poche calorie e pochissimi grassi e si possono inserire all’interno di qualsiasi regime alimentare.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Bio Gallette di riso

• alep
    opinione inserita da alep il 15/05/2017
    Devo dire che molto spesso consumo le gallette di riso anche se sinceramente si tratta di un prodotto che per quanto riguarda il sapore non mi fa letteralmente impazzire. Oggi vorrei parlarvi della ve...
    croccanti
    sapore neutro