Opinione su Pam Panorama Bio Gnocchi di patate: Pam&PANORAMA Bio Gnocchi di patate

Pam&PANORAMA Bio Gnocchi di patate

15/05/2017

Vantaggi

finalmente gnocchi biologici

Svantaggi

Sinceramente amo tantissimo gli gnocchi di patate perché mi ricordano la mia infanzia, non molto spesso li acquisto proprio perché spesso all'interno ci sono degli ingredienti che non mi soddisfano. Quando ho trovato la versione biologica del marchio Pam panorama mi sono decisa subito ad acquistarli proprio perché gli ingredienti sono di agricoltura biologica e certificati. La qualità è davvero molto alta e il prodotto è in confezione da 400 grammi quindi diciamo due porzioni un pochino scarse. Il sapore molto buono e anche se non assomigliano assolutamente a quelli fatti in casa sono di ottima qualità e quindi li consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Bio Gnocchi di patate

• calamara
    opinione inserita da calamara il 20/12/2018
    Ho provato anche questi gnocchi, nell'illusione che biologico e buono corrispondessero. Direi che sono gnocchi industriali del tutto ordinari, nulla di che entusiasmarsi sia per sapore che per consist...
    Abbastanza buono
    Solita consistenza industriale