Opinione su Pam Panorama I Tesori Tè verde Kundah Valley con foglie di menta: Tè alla menta rinfrescante

Tè alla menta rinfrescante

16/08/2017

Vantaggi

leggero, digeribile, rinfrescante, gradevole, confezione e bustine molto eleganti e raffinate

Svantaggi

prezzo leggermente elevato rispetto alla quantità contenuta.

Da sempre il tè è la bevanda che preferisco, soprattutto per colazione. Ogni volta mi piace cambiare varietà e aroma, così ho avuto l'occasione di provare tantissime tipi diversi. Mi reco sovente al supermercato Pam vicino a casa mia e non troppo tempo fa sono stata attirata da una graziosa confezione di tè verde in bustine. La confezione aveva una immagine molto accattivante e ho deciso di acquistarne una scatolina. Si tratta del tè verde aromatizzato alla menta. La scatola contiene 15 filtri che sono a loro volta incartati singolarmente. Le bustine hanno una piacevole forma triangolare, il velluto che le forma è molto morbido, raffinato ed elegante. Il tè è molto leggero, essendo verde non colora molto l'acqua e rimane molto più digeribile. Il sapore di menta non è molto intenso, ma risulta essere molto gradevole e rinfrescante soprattutto nella stagione calda ed estiva. Il prezzo è leggermente elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione, ma la qualità è comunque buona.

fb-10206237824699646

• aroma

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama I Tesori Tè verde Kundah Valley con foglie di menta

• manub79
    opinione inserita da manub79 il 19/06/2020
    Il thè verde della linea I Tesori dei supermercati Pam è molto buono e salutare. La qualità è molto alta, cosi come anche la cura del design e del packaging. La preparazione di una buona tazza di thè ...
    Grandi benefici per la salute
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 20/01/2018
    Il tè verde è una delle mie bevande preferite ed è per questo motivo che ne acquisto di varie marche e tipologie. Oggi vi vorrei parlare di una mia scoperta recente, ovvero del tè verde Kundah Valley ...
    Aromatico