Opinione su Pam Panorama Bio Muesli ai frutti: Pam&PANORAMA Bio Muesli ai frutti

Pam&PANORAMA Bio Muesli ai frutti

15/05/2017

Vantaggi

Buonissimo e sano

Svantaggi

Mi piace molto consumare il muesli sia per colazione all'interno del latte ma anche all'interno dello yogurt per questa motivazione oggi vi parlerò di questo prodotto del marchio Pam e panorama. Si acquista nei loro supermercati nel formato da 350 grammi il costo devo dire che è molto vantaggioso nonostante gli ingredienti all'interno sono tutti salutari e da agricoltura biologica. All'interno abbiamo un mix di cereali e anche la presenza della frutta secca che devo dire è ottima per la salute del nostro corpo. Si tratta di un prodotto ricco di fibre e di proteine che è buonissimo anche da sgranocchiare così da solo. Insomma un prodotto consigliatissimo per grandi per bambini.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Bio Muesli ai frutti

• nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 11/11/2019
    Ultimamente nella catena di negozi alimentare di Pam e Panorama ho potuto acquistare questo prodotto della linea biologica. Personalmente scelgo la linea biologica per una questione di salute e poi il...
    Ottimo e biologico
    Forse il prezzo