1 Opinioni per Pam panorama pancarré
    Pancarre pam
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/10/2020
    non sono mai stata una grande amante del pane confezionato e nemmeno il pancarrè mi fa impazzire ma in famiglia è sempre presente una confezione perchè risulta utile per panini veloci da tostare o come ingredienti pronto per varie ricette. dopo aver provato varie marche tra cui le più famose, abbiamo recentemente provato anche questo della pam panorama e ne siamo rimasti molto più soddisfatti, ancora di più rispetto ai marchi rinomati. la confezione ha un prezzo conveniente e contiene 20 fette per un totale di 330g. la confezione è richiudibile con un laccio ma occorre consumare presto il prodotto se no tende a seccare e ad avere una consistenza asciutta e spezzarsi facilmente. ha un aspetto molto piacevole, un bel colore, un impasto omogeneo e spugnoso il giusto, na buona morbida consistenza e le fette non sono per niente spesse. il tutto si maneggia bene, le fette sono versatili e pratiche,di giuste dimensioni. non sono gommose , si masticano bene e sono ideali da tostare. tutto sommato ho anche apprezzato il sapore, rispetto ad altri tipi di pan carrè o confezionati, in questo pancarrè pam non si percepisce molto il gusto del conservante alcolico. un pancarrè ideale per chi non ha grandi pretese ma di una buona qualità. gli ingredienti sono semplici e piuttosto salutari, non male anche come snack da preferire a molto altri.
    leggere, g, pratiche versatili, veloci, marca discreta ,
    nessuno in particolare ma sapore niente d speciale