Opinione su Pam Panorama Bio Seitan alla piastra: Pam&PANORAMA Bio Seitan alla piastra

Pam&PANORAMA Bio Seitan alla piastra

14/05/2017

Vantaggi

Salutare

Svantaggi

Sapore

Devo dire che consumo molto spesso il seitan come alternativa alle classiche proteine animali e per questo voglio parlarvi della versione alla piastra del marchio Pam panorama. Si acquista nei loro supermercati nella confezione abbiamo due pezzi incartati singolarmente quindi molto comodi anche da conservare all'interno del frigo. Ottimi gli ingredienti in quanto si tratta di un prodotto 100% vegetale e assolutamente biologico e certificato. Il sapore voglio essere sincera non è il massimo della vita ma purtroppo mi accade con tutti i seitan in generale e per questa motivazione lo voglio comunque consigliare proprio perché si tratta di un prodotto davvero molto salutare.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Bio Seitan alla piastra

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/12/2018
    Non sono né vegetariana né vegana, ma apprezzo tantissimo queste preparazioni a base vegetale che si trovano ormai comunemente nei nostri negozi e supermercati. Sovente faccio la spesa al pam e mi son...
    Leggero,pratico , versatile, sapore delicato e piacevole, buona consistenza , confezione abbondante, qualità e prezzo discreto
    Nessuno in particolare