Opinione su Pam Panorama Semplici e Buoni Pollo al forno: Ottimo pollo a forno Pam

Ottimo pollo a forno Pam

15/11/2017

Vantaggi

buona qualità, conveniente, semplice, sapore delicato, leggero, sano , morbisa consistenza, fette sottili e ben selezionate

Svantaggi

nessuno in particolare

Molto sovente mi reco al supermercato Pam della mia zona perchè mi trovo davvero molto bene con il vastissimo assortimento di prodotti che propone. Ho anche notato che la qualità degli alimenti dello stesso marchio è davvero discreta e per questo ho deciso di provare alcuni cibi. Dato che le vaschette di affettati sono davvero pratiche per ogni evenienza, ho approfittato del buonissimo prezzo e ne ho fatto una bella scorta. Ho optato anche per una confezione di pollo al forno che contiene 100g di prodotto, sono quattro fette sottili sottili, ben selezionate. Il sapore era davvero buono, leggero, delicato. Si sente benissimo che la carne è fresca e di buona qualità. Questo affettato è davvero versatile, si sposa benissimo con un buon contorno di verdure, ma anche nei panini e come spuntino sano e digeribile. Prezzo conveniente. Ottimo Pam Panorama.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Semplici e Buoni Pollo al forno

• agave
    opinione inserita da agave il 10/03/2020
    Questo affettato proposto da Pam offre un prezzo contenuto abbinato a una qualità più che dignitosa. Le fette pollo al forno infatti, 4 in tutto, sono gustose, tenere e senza quel retrogusto di additi...
    Affettato di qualità, prezzo
    Solo al Pam, non è bio